APERTURE SPECIALI E "DOLCI BOUQUET"

• dal 6 aprile 2019 al 7 aprile 2019
APERTURE SPECIALI E "DOLCI BOUQUET"

In occasione della Fiera Verde che si terrà a Marsciano nel primo weekend di aprile, il Museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte aprirà al pubblico nel seguente orario:

SABATO 6 APRILE E DOMENICA 7 APRILE 2019
11:30-13:00/15:30-19:00

Domenica 7 aprile ci sarà l’appuntamento “Dolci bouquet”, alle ore 16.00: un laboratorio per famiglie e bambini da 4 a 10 anni di età, durante il quale si creeranno colorati e allegri fiori di carta con una dolce sorpresa.
Sarà un momento speciale da vivere tutti insieme nelle sale del Museo e organizzato nell’ambito della XXIIª edizione della Fiera Verde: per l’occasione il centro storico di Marsciano, di cui il museo è il fulcro, si trasformerà in un grande giardino grazie a fiori e piante di tutte le specie che coloreranno e profumeranno le vie della città.

L’attività ha un costo di 5,00 euro per ogni bambino

Ingresso gratuito per i genitori

Posti limitati, max 20 bambini

Prenotazione consigliata: