Sunday connections Domenica il nostro museo si connette col mondo!

• Deruta
  • dal 5 luglio 2020 al 27 settembre 2020
Sunday connections Domenica il nostro museo si connette col mondo!

Il Museo Regionale della Ceramica di Deruta promuove, ogni domenica, un progetto fortemente innovativo: “Sunday connections”. Progetto di social media communication che, da luglio a settembre 2020, prevede la pubblicazione di contenuti social in lingua inglese e in lingua italiana, curato da Iolanda Cunto.

Tale sfida è alquanto ambiziosa, considerato che il Museo Regionale della Ceramica di Deruta è tra i primi Musei in Umbria ad offrire tale servizio e ciò è reso possibile grazie alla presenza di figure professionali “ibride” che, grazie a specifiche competenze, sanno diventare interpreti digitali del patrimonio, poiché ne conoscono la storia e ne sanno comunicare il valore.

I contenuti saranno disponibili ogni domenica nei profili Facebook, Twitter e Instagram.