FESTA IN PIAZZA SOTTO LE STELLE

• Deruta
  • dal 22 luglio 2016 al 31 luglio 2016

L’Associazione Pro Deruta presenta la seconda edizione di “Festa in piazza sotto le stelle”, che quest’anno vede anche la collaborazione di Sistema Museo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Deruta, propone anche quest’anno un calendario ricco di eventi e concerti nella splendida cornice del centro storico di Deruta.
Per informazioni: Associazione Pro Deruta 075 9711559

Il Museo della Ceramica sarà aperto anche di sera, dalle ore 21.00, con ingresso libero e visite guidate gratuite, nei giorni 23, 24, 28, 30 e 31 luglio.

Nei giorni 28 e 30 luglio sono previsti due eventi di musica nel chiostro di San Francesco, alle ore 22 (locandine con dettagli in allegato)

Nei giorni 30 e 31 luglio presso il museo sarà presente il punto informativo itinerante Terre & Musei dell’Umbria, il circuito museale di cui fa parte anche Deruta. Presso il desk viene distribuito materiale promozionale del circuito, i suoi servizi, gli eventi e le attività, e dei musei aderenti al circuito Terre & Musei dell’Umbria.
Viene distribuito anche il “passaporto Terre & Musei dell'Umbria", per un viaggio esclusivo tra i capolavori di queste dodici città. Visitando i musei del circuito si potranno ottenere vantaggi riservati al raggiungimento di alcune tappe (4, 8 e 12 musei visitati), quali ingressi gratuiti, visite guidate esclusive e sconti sugli acquisti presso i bookshop dei musei.

SCOPRI I DETTAGLI DELL'INFOPOINT TERRE & MUSEI DELL'UMBRIA

A cura di: Associazione Pro Deruta in collaborazione con Sistema Museo, con il patrocinio del Comune di Deruta.