MOSTRA: FANTASTICHE VISIONI

  • Marsciano
  • dal 12 luglio 2019 al 31 agosto 2019
MOSTRA: FANTASTICHE VISIONI

La mostra fotografica al Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte dal 12 luglio al 31 agosto 2019. L’inaugurazione venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 18.00 presso il teatro Concordia 

Emilio Tini arriva a Marsciano con la mostra fotografica “Fantastiche Visioni FV”. Fotografo di moda tra i più apprezzati a livello internazionale, esporrà le proprie opere presso il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte dal 12 luglio al 31 agosto 2019.

“Fantastiche Visioni FV” è un percorso dentro un vero e proprio progetto multimediale che Emilio Tini sta costruendo. Sono 40 le foto che saranno esposte nelle sale del Museo a Marsciano. Ritraggono vari personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema. Immagini attraverso cui il fotografo esplora la creatività e il talento italiani facendo incontrare il proprio sguardo con la sensibilità degli artisti ritratti. Quello che ne emerge è un percorso suggestivo fatto di emozioni che sono sempre in itinere. “Fantastiche Visioni FV” è infatti un progetto che proseguirà negli anni con la pubblicazione di volumi fotografici dove Emilio raccoglierà di volta in volta gli scatti realizzati.  

Tra i ritratti esposti in mostra quelli di Giulia Bevilacqua, che si è fatta ritrarre nuda ad una settimana dal parto, di Miriam Leone, di Isabella Ferrari, di Marco Bocci, di Stefania Rocca e di molti altri artisti.

 

A cura di: Emilio Tini

Promossa da: Comune di Marsciano, Associazione Teatro del Vino e con la collaborazione di Sistema Museo


Info e prenotazioni:
075 8741152
marsciano@sistemamuseo.it