PIU' ARTE PER TUTTI

• dal 19 marzo 2017 al 9 aprile 2017
Grazie al prezioso contributo del LIONS CLUB DI DERUTA, la primavera si colora d’ arte. Quattro incontri creativi coinvolgeranno bambini e famiglie in avvincenti esperienze ludico – didattiche all’interno del Museo della Città di Bettona, Museo Regionale della Ceramica di Deruta e Biblioteca comunale di Passaggio di Bettona. Durante i quattro appuntamenti i bambini potranno cimentarsi nell’ apprendimento della scrittura etrusca, nella creazione di una storia illustrata e poi drammatizzata grazie all’aiuto del teatro kamishibai, nella foggiatura di gioielli antichi e nel restauro di oggetti in ceramica.

Le date da ricordare sono quattro:
DOMENICA 19 MARZO 2017 - Biblioteca comunale di Passaggio di Bettona_SCRITTORI OPPOSTI
DOMENICA 26 MARZO 2017 - Biblioteca comunale di Passaggio di Bettona_I CANTASTORIE
DOMENICA 2 APRILE 2017 – Museo della Città di Bettona_FILI PREZIOSI
DOMENICA 9 APRILE 2017 - Museo Regionale della Ceramica di Deruta_RICOSTRUIAMO LA STORIA

Le attività inizieranno alle 15.30.
Tutti i laboratori saranno gratuiti.
La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni:

Museo della Città di Bettona