"The world of dinosaurs": Dinosauri ad Amelia

• Amelia
  • dal 15 settembre 2018 al 25 novembre 2018
"The world of dinosaurs": Dinosauri ad Amelia

‘The world of dinosaurs’, l’esposizione itinerante più spettacolare d’Europa, che ha già entusiasmato migliaia di spettatori a Vienna, Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna e Grenoble, approda nuovamente a Porchiano del Monte di Amelia.
La mostra dei Dinosauri ad Amelia si terrà dal 15 settembre al 25 novembre 2018.

La mostra didattico-educativa dei Dinosauri di Amelia vuole avvicinare i bambini ai grandi animali preistorici in modo globale, fornendo loro informazioni e riproduzioni a grandezza naturale. Dopo essere passati per le città di Vienna, Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna e Grenoble, oltre 100 specie di dinosauro verranno esposte presso il parco “Mattia Giurelli” di Porchiano del Monte, frazione di Amelia. Emozionante sarà la parte dedicata alle ere glaciali, dove i piccoli visitatori potranno riconoscere i personaggi del film “L’Era Glaciale”: il mammut, la tigre dai denti a sciabola e molti altri.

Da non perdere il CINEMA 10D con una proiezione tridimensionale sul mondo dei dinosauri! Il cinema 10 D non è compreso nell’ingresso al parco ma potrà essere acquistato a parte.

I possessori del biglietto della mostra potranno usufruire di uno sconto di 2€ presso il Museo archeologico di Amelia, dove si potrà ammirare, oltre ad alcuni fossili di dinosauri, un nido di 24 uova di Segnosaurus di circa 80 milioni di anni.
Per i visitatori del museo sarà possibile visitare la mostra con uno sconto di 1€.

TARIFFE MOSTRA DEI DINOSAURI DI AMELIA:

• Sconto famiglia € 24
    (Genitori + 1 fino a 2 bambini oppure nonni + 1 nipote fino a 2 nipoti

• Adulti € 9

• Bambini € 6 (dai 3 ai 13 anni)

• Ridotto 8 € esibendo un documento d’identità (studenti, forze dell’ordine, pensionati e over 60, disabili autosufficienti, accompagnatori di persone diversamente abili non autosufficienti)

• Scolaresche/asilo nido: 4€

• Gratuito: persone diversamente abili non autosufficienti

ORARI DI APERTURA DELLA MOSTRA DEI DINOSAURI DI AMELIA:

15 settembre - 25 novembre 2018: ogni sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Apertura straordinaria da giovedì 1° novembre a domenica 4 novembre, tutti i giorni.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PER SCOLARESCHE O GRUPPI contattare: dalle ore 10.00 alle ore 19.00, il numero 328.9707603 oppure l’indirizzo e-mail: noiamiciperleo@gmail.com