Visite guidate e laboratori didattici in occasione della mostra 'Il ritorno di Braccio Fortebraccio'

• Montone
  • dal 13 aprile 2019 al 2 giugno 2019

Per la prima volta dopo secoli, l’urna contenente i resti ossei del grande condottiero Braccio Fortebraccio, sarà ospitata, dal 13 aprile al 2 giugno, nel Museo di San Francesco a Montone.

Per questa occasione, il Museo di San Francesco propone delle attiività oper grandi e piccoli, dal 14 aprile al 2 giugno.

Tutti i sabati e le domeniche, alle ore 11:00 e ore 16:30, visita guidata "Braccio Fortebraccio anima e corpo": la visita si svolgerà all'interno della chiesa di San Francesco dove è allestita la mostra dell'urna di Braccio e dei dipinti della famiglia Fortebracci.

La visita è gratuita con il biglietto di ingresso del museo

Per i piccoli visitatori del museo, da 5 a 12 anni, tutti i sabati e le domeniche, alle  ore 16.00, verrà proposto Giocando al medioevo, tanti giochi, animazione e laboratori sul medioevo.