Il punto informativo Terre e Musei dell'Umbria

Il punto informativo itinerante del circuito Terre & Musei dell’Umbria è stato ideato per promuovere la rete dei musei delle sue dodici città. E' composto da un desk mobile posizionato nel centro storico di ogni città in occasione di uno dei suoi principali eventi.

Presso il punto informativo viene distribuito materiale promozionale del circuito, i suoi servizi, gli eventi e le attività, e dei musei aderenti al circuito Terre & Musei dell’Umbria.

Viene distribuito anche il “passaporto Terre & Musei dell'Umbria", per un viaggio esclusivo tra i capolavori di queste dodici città. Visitando i musei del circuito si potranno ottenere vantaggi riservati al raggiungimento di alcune tappe (4, 8 e 12 musei visitati), quali ingressi gratuiti, visite guidate esclusive e sconti sugli acquisti presso i bookshop dei musei.

Il passaporto ha validità di un anno dalla prima vidimazione.

IL CALENDARIO

28-29 maggio
SPELLO Infiorate di Spello

11-12 giugno