Umbria Musei Digital Edition

“Umbria Musei Digital Edition” è un progetto della Regione Umbria che porta i contenuti per la valorizzazione del Sistema Museale e del territorio su strumenti innovativi e soprattutto portatili.

Gratis e sempre a portata di clic.
La collana “Umbria Musei Digital Edition” contiene attualmente le città del circuito Terre e Musei dell'Umbria, ciascuna con una propria digital edition personalizzata e gratuita.
Ogni guida digitale è suddivisa per capitoli tematici, ricchi di illustrazioni e informazioni.

Presenta la città attraverso la storia, l’archeologia l’arte dei rispettivi musei, non trascurando le curiosità, le produzioni artigianali artistiche di qualità ed i prodotti enogastronomici, da sempre l'eccellenza di questa regione.